Zona Del Cuoio

CAMPI SOLARI 2017

E...STATE INSIEME GIOCANDO  E CAMPO AVVENTURA ISCRIZIONI DA LUNEDì 15 MAGGIO 2017

Campo base IMPIANTO ATLETICA FONTEVIVO!

FARAI... Cose Fantastiche!!!!!

La nostra proposta si basa sul bisogno del gioco, di sport, di avventura dei bambini/e: il gioco dello stare insieme, al di là degli schemi e l’avventura dello sperimentare tecniche sportive, oltre la tecnica pura e semplice, sono strumenti, mezzi per condividere e confrontarsi in nome della socialità, dell’autonomia, del rispetto delle regole, della solidarietà, della tolleranza.

Vi proporremo: l'Educazione ambientale tramite il linguaggio del gioco, della fantasia, della drammatizzazione, della manualità e dell’osservazione, ci avvicineremo all’ambiente Natura circostante, conoscendo così, da vicino, l’amico albero, la vita all’interno dell’ambiente trattato, l’ecosistema e il suo equilibrio, l’orientamento e l’insegnamento dei quattro punti cardinali. Osservazione della flora e della fauna ; varie attività sportive che proponiamo dopo l’intero anno scolastico passato i ragazzi  cercano il più possibile di svagarsi all’aperto praticando qualsiasi tipo di movimento.  Quest'anno abbiamo una grande NOVITA' un campo solare per bambini dai 3 ai 5 anni "E...STATE INSIEME GIOCANDO!!!

PER ISCRIZIONI, PREZZI E MAGGIORI INFORMAZIONI

TEL. 0571 480104 - 3929818534