Zona Del Cuoio

CENTRI ESTIVI UISP - 2019

"MULTISPORT" Presso l'IMPIANTO ATLETICA FONTEVIVO di San Miniato Basso per bambini di età compresa tra 6 e 11 anni. L'orario del centro estivo sarà dalle ore 9.00 alle ore 17.00 con possibilità di entrata anticipata alle ore 7.30. L'obiettivo principale del centro estivo sarà quello di offrire a tutti i bambini la possibilità di praticare attività multidisciplinari e stare insieme. Il programma del centro Estivo MULTISPORT spazierà dai laboratori manuali ed espressivi ad attività sportive in collaborazione con le società del territorio. Nel programma saranno previste, ogni settimana, USCITE didattiche alla riscoperta del territorio circostante (Pesca sportiva, Tiro con l'arco, Laboratori sul rispetto della natura, Falconeria, Apicoltura e molto altro ancora...) oltre ad una giornata in piscina a settimana.

Centro Estivo FONTEVIVO - Regolamento e Costi

Modulo Iscrizione - FONTEVIVO

"DIRE, FARE...NUOTARE" Presso la PISCINA ACQUASPORT di Castelfranco di Sotto per bambini di età compresa tra i 3 e i 14. L'orario del centro estivo sarà dalle ore 9.00 alle ore 17.00 con possibilità di entrata anticipata alle ore 7.30. Il programma del centro estivo sarà caratterizzato da attività e giochi in piscina, attività sportive nel giardino interno e laboratori espressivi, manuali e creativi. Il pranzo verrà consumato presso i locali della piscina.

Centro Estivo PISCINA - Regolamento e Costi

Modulo Iscrizione PISCINA - Nati dal 2014 al 2016

Modulo Iscrizione PISCINA - Nati dal 2005 al 2013

In entrambi i centri estivi, i bambini saranno suddivisi in sottogruppi, così da poter lavorare in maniera ottimale e calibrare le proposte in base alla loro fascia età.

Le iscrizioni si apriranno il 29 aprile 2019 - per i bambini con età uguale o superiore a 6 anni è obbligatorio il certificato di attività sportiva non agonistica.

PER INFO ed ISCRIZIONI

UISP Comitato Territoriale Zona Del Cuoio