Zona Del Cuoio

Consegnata la donazione all’Ospedale di Empoli

Con la consegna di oggi si completa l’impegno assunto per dare un segno di vicinanza al territorio e alla nostra comunità particolarmente colpita dal Coronavirus.

Oggi il nostro comitato UISP ZONA DEL CUOIO APS ha consegnato la donazione di 1.500 euro all’Area Medica Covid dell’Ospedale “San Giuseppe” di Empoli. Un contributo reso possibile grazie a tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa CORRI CONTRO IL COVID che si è svolta a fine Febbraio scorso.

Con la consegna di oggi si completa l’impegno che il comitato UISP Zona del Cuoio APS si era assunto per dare un segno autentico di vicinanza al territorio e alla comunità.

«Vogliamo ringraziare di cuore tutti i partecipanti all’Evento per il proprio contributo. Un concreto sostegno, particolarmente prezioso in questo momento difficile, che viene destinato per far fronte alle numerose necessità legate all’emergenza sanitaria COVID-19. Un piccolo segno di gratitudine nei confronti dei tanti operatori sanitari che stanno spendendo energie e vita nell’assistere tanti ammalati». Con queste parole il Presidente UISP Zona del Cuoio APS Antonio Bottai si è espresso alla consegna davanti l’ospedale di Empoli. Oltre ai soldi raccolti, è stato consegnato un poster con tutte le foto dei partecipanti all’evento.

Uisp Sport Point

sportpoint