Zona Del Cuoio

Corso NORDIC WALKING

Dal 04 MAGGIO 2021 presso l'Impianto Atletica Fontevivo prenderà il via il Corso di #NordicWalking...e non solo!!! Tutti i MARTEDI' dalle 19.00 alle 20.00 - Attività #OutDoor con Istruttrice della Scuola Italiana Nordic Walking.

L'attività comprende:
  • N.1 ora di attività a settimana (Martedì ore 19.00)
  • N.1 giornata formativa sulla tecnica base del nordic walking per tutti i nuovi iscritti
  • N.1 uscita al mese alla riscoperta del territorio circostante
  • Bastoncini da nordic walking in comodato d'uso gratuito durante le attività
Il Nordic Walking è uno sport semplice, naturale, completo e divertente che permette a tutti di mantenere e migliorare la forma fisica e la salute, stando in buona compagnia. Consiste in una camminata naturale con l’utilizzo funzionale dei bastoncini, il che permette di far lavorare quasi tutto il corpo. E’ adatto a tutti e per tutte le età, si pratica all’aria aperta, genera numerosi benefici corporei, viene praticato in gruppo, e quindi è foriero di condivisione, socializzazione e gran benessere fisico. Non è dispendioso, visto che non richiede un abbigliamento sportivo particolare. L'attività sarà guidata da Istruttori della Scuola Italiana che insegneranno la tecnica corretta e non solo...a tutti coloro che desiderano imparare e ottenere tutti i benefici di questo sport, mettendo a disposizione dei novizi i bastoncini. E' richiesto il certificato medico per attività non agonistiche.

Forme di pagamento:

• Presso l’ufficio UISP Zona del Cuoio - via Prov. Francesca Nord 224 – Castelfranco di sotto 56022 – Tel. 0571-480104
  • Bollettino postale: C/C postale n° 11227568 intestato a “UISP COMITATO TERRITORIALE ZONA DEL CUOIO APS” specificando corso e mese nella causale
  • Bonifico bancario IBAN: IT20H0842570960000030353148 specificando corso e mese nella causale

Per qualsiasi informazione e per la partecipazione è possibile contattare UISP Zona del Cuoio APS
via Prov. Francesca Nord 224 - Tel.0571480104 - Cell.3929818534 - zonadelcuoio@uisp.it

Uisp Sport Point

sportpoint