Zona Del Cuoio

Lattività fisica uisp non si ferma

Il Comitato Uisp del Cuoio non vuole lasciare soli i propri associati in un momento nel quale è impossibile portare avanti l'attività fisica nei consueti spazi pubblici, quali palestre, circoli e scuole. Sono 750 le persone che settimanalmente seguono i corsi Afa e di ginnastica dolce organizzati dalla Uisp, seguiti da 20 istruttori qualificati.

Insieme a questi ultimi abbiamo deciso di attivarci per rendere possibile la prosecuzione delle attività a distanza. Attraverso dei brevi video gli istruttori proporranno esercizi da svolgere all'interno della propria abitazione, in modo da proseguire nel percorso di benessere e movimento nonostante l'emergenza.

A partire dal 16 marzo, ogni lunedì, mercoledì e venerdì, alle ore 10.30 saranno caricati sulla pagina Facebook “Uisp Zona del Cuoio Aps” i video tutorial di allenamento. Un modo per promuovere l'attività fisica senza mettere a rischio la sicurezza e la salute di nessuno, restando a casa. MUOVERSI È SALUTE!!

ALLENATI CON NOI!💪🏻

Dal 16 marzo - Seguici tutti i LUNEDI', MERCOLEDI' e VENERDI' alle ore 10:30 🕦 pubblicheremo un VIDEO DI ALLENAMENTO per la #GinnasticaDolce e #AFA.📲
I nostri ISTRUTTORI proporranno, dalle proprie abitazioni, differenti sedute di allenamento per soddisfare le esigenze di tutti.

Il nostro Comitato UISP Zona del Cuoio APS NON SI FERMA, CONTINUIAMO AD ESSERE ATTIVI CON VOI E PER VOI.
Segui i nostri Tutorial e continua la tua attività in totale sicurezza da casa.
🔹MUOVERSI E' SALUTE🔹

• Potrai trovare i video sulla pagina Facebook ed instagram del nostro Comitato UISP: FACEBOOK - INSTAGRAM
#iorestoacasa #LaPalestraÈcasaNostra

Il Comitato UISP Zona del Cuoio APS fa la sua parte in questa lotta al COVID-19. Oltre a tutte le proprie attività Sportive, Formative e Didattiche ha chiuso anche il proprio ufficio amministrativo con sede a Castelfranco di Sotto, ma da casa continuerà a seguire i propri soci sperando di riaccoglierli presto nelle varie palestre, circoli e scuole.

Uisp Sport Point

sportpoint