Zona Del Cuoio

Piscina Acquasport di Castelfranco di Sotto Programma Stagione Estiva 2018

La stagione estiva 2018 viene suddivisa in un unico periodo:

1° periodo

Dal 18 Giugno al 27 Luglio

La frequenza ai corsi è bisettimanale rispettando l'orario scelto. In caso di iscrizione successive alla data di inizio dei corsi, verrà scalato dal costo dell'abbonamento il valore corrispondente alle lezioni perse. Per partecipare ai corsi E' OBBLIGATORIO presentare il certificato di ATTIVITA' NON AGONISTICA.  I corsi partiranno con un minimo di 4 iscritti.

Prezzi: E' possibile acquistare le 12 lezioni dell'intero periodo ad un prezzo agevolato o un pacchetto di solo 6 lezioni.

CORSI DI NUOTO BAMBINI E RAGAZZI (3/16 ANNI)

Gli iscritti vengono suddivisi in 4 differenti livelli tecnici, dallo sviluppo dell'acquaticità nella "vasca piccola" fino al perfezionamento natatorio.

Di seguito la distribuzione oraria dei corsi in oggetto:

48,00 €  12 lezioni

30,00 €  6 lezioni

CORSI ADULTI

Gli iscritti vengono suddivisi in diversi livelli tecnici in base alle proprie capacità, dai primi approcci all'ambiente acqua fino al perfezionamento dei quattro stili.

Di seguito l'abbinamento dei giorni e la distribuzione oraria dei corsi in oggetto:

60,00 €  12 lezioni

35,00 €  6 lezioni

LEZIONI PRIVATE

Per un lavoro mirato e ritagliato su misura in base alle proprie esigenze, con un istruttore dedicato esclusivamente a uno o due clienti.  Le date e gli orari dovranno essere concordate con la segreteria.

Prezzi per turno (45 min.)

Individuale

Coppia

25,00€

ACQUAGYM

Hidrobike

60,00 €  12 lezioni

35,00 €  6 lezioni

SALUTE E BENESSERE

Attività Fisica Adattata in acqua secondo il protocollo in convenzione con la ASL n. 11. Iscrizione annuale, comprendente di tessera UISP: 10,00 €. Frequenza bisettimanale nel rispetto dei giorni e orari riportati di seguito:

Giugno

14,00 €  4 lezioni

Luglio

27,00 €  8 lezioni

GESTANTI

Corso di ginnastica in acqua dedicato alle donne in gravidanza.

84,00 €  12 lezioni

48,00 €    6 lezioni

Master e Avviamento per l'attività agonistica

Per info rivolgersi al desk.

Tesseramento UISP 2017/2018:

Fino a 16 anni