Comitato Regionale

Basilicata

Domenica 18 dicembre si terrà la cerimonia di premiazione Attività UISP Motorismo Puglia e Basilicata 2022

Domenica 18 Dicembre, ore 16, presso il Chiostro della casa Comunale di Montescaglioso è in programma la cerimonia di premiazione Attività UISP Motorismo Puglia e Basilicata 2022.

Nell'occasione saranno premiati i vincitori del Trofeo Sud Italia Motocross 2022, oltre che i presidenti organizzatori di eventi come Motocavalcate, Moto raduni, Auto e Moto D' Epoca l e Manifestazioni agonistiche delle varie specialità Motocross ed Enduro.

La cerimonia è organizzata da UISP Motorismo Basilicata con la partecipazione del responsabile regionale, Nicola Di Pede e del responsabile Motorismo Puglia Gaetano Muscillo in collaborazione con l' Asd Locale Old School Garage ed il suo presidente, Antonio Montemurro. Interverrano nella giornata il presidente del Comitato Regionale Uisp di Basilicata, Michele Di Gioia e la presidente Territoriale Uisp di Potenza, Lucia Destino.

Uisp