Comitato Regionale

Basilicata

Grande partecipazione per la quinta prova del Campionato Selettive Motocross Sud Italia 2022

Oltre 60 piloti si sono sfidati, regalando momenti di puro spettacolo.

Si è disputata domenica 18 Settembre 2022 la quinta prova del Trofeo Sud Italia Motocross UISP Motorismo Basilicata e Puglia. L'evento si è tenuto nella località di Forenza (PZ),  presso il Crossodromo Roscio Romolo ed è stato organizzato dalla Asd Robinsud, in collaborazione con la sda Uisp Motorismo.

Oltre 60 piloti, provenienti sempre dalle regioni del Molise, della Campania, della Puglia e della Basilicata,  hanno dato spettacolo in un circuito molto tecnico, in una giornata all'insegna dell'aggregazione e passione, che da sempre caratterizzano lo spirito Uisp.

«Il presidente, Roberto Ruvo, ha curato perfettamente la manifestazione per poter soddisfare tutte le esigenze e le priorità della gara. Grande bagarre dei piloti, soddisfatti in ogni categoria e classe. Un plauso ai tecnici direttore di gara. Ringrazio di cuore tutti i partecipanti per la meravigliosa giornata» ha dichiarato Nicola Di Pede, responsabile sda Motorismo Uisp.