Comitato Regionale

Basilicata

Grande successo per la cerimonia di premiazione "Attività UISP Motorismo Puglia e Basilicata 2022"

Il racconto della cerimonia che ha concluso un importante anno sportivo, targato Uisp.

Si é svolta domenica 18 Dicembre, presso la Sala Consigliare di Montescaglioso (Matera), la cerimonia di premiazione "Attività UISP Motorismo 2022 Basilicata e Puglia". Presenti tutti i vincitori del Trofeo Sud Italia Motocross 2022 e i presidenti delle società sportive organizzatrici del Trofeo Sud Italia Motocross, Motocavalcate, Enduro e Automobilismo.

La cerimonia è stata organizzata da UISP Motorismo Basilicata con la partecipazione del responsabile regionale, Nicola Di Pede e del responsabile Motorismo Puglia Gaetano Muscillo in collaborazione con l' Asd Locale Old School Garage e il suo presidente, Antonio Montemurro. Nella giornata sono intervenuti anche il presidente del Comitato Regionale Uisp di Basilicata, Michele Di Gioia e la presidente Territoriale Uisp di Potenza, Lucia Destino.

Un momento di festa che ha concluso un importante percorso che ha visto coinvolti tanti appassionati di motori, in un'ottica di divertimento e aggregazione. A breve verrà presentato il calendario sportivo del nuovo anno con numerosi appuntamenti tra la regione lucana e la regione pugliese.

Uisp Basilicata