Comitato Regionale

Basilicata

Uisp Basilicata, ottima partecipazione per il 1° Raduno Auto 4x4 a Cancellara

Manifestazione a cura del Comitato Regionale Uisp di Basilicata in collaborazione con Asd Basilicata Off Road.

Lunedì 25 Aprile si è tenuto il 1° Raduno Auto 4x4 a Cancellara, località in provincia di Potenza: si è trattato di una bellissima manifestazione non agonistica della specialità Auto 4x4, organizzata dal sodalizio potentino e Uisp.

I vari equipaggi Fuoristrada 4x4, con modelli di serie e prototipi, si sono dati appuntamento presso l'alto Bradano, immersi in uno scenario unico, quello della montagna potentina, attraversando guardi, scarpate e canali con i robusti mezzi.

Il presidente Gabriele Genzano si ritiene molto soddisfatto della partecipazione alla 1° manifestazione di specialità e intende lavorare già per la prossime edizione. Grande soddisfazione anche per il responsabile regionale Basilicata UISP Motorismo, Nicola Di Pede che ringrazia «di cuore la Asd Basilicata Off Road per l'ottima organizzazione, sperando di crescere in futuro per la specialità con altre manifestazioni in Lucania».

Uisp Basilicata