Bergamo

Fiera Move City Sport: l’UISP Bergamo c’è

Il Comitato UISP Bergamo sarà presente il 18 e 19 Ottobre p.v. alla Fiera di Bergamo con uno stand espositivo offerto da Sport e Salute in occasione di MOVE CITY SPORT – la fiera che crea lo sport per il benessere, il gioco e il tempo libero per tutte le abilità, con l’obiettivo di portare in rassegna e presentare i tanti progetti, iniziative, attività sportive che si stanno realizzando proprio in questo periodo.

Ed è proprio grazie a questa importante opportunità e con l’obiettivo di offrire la più ampia visibilità delle ASD affiliate, che le società sono invitate a portare presso gli uffici del comitato negli orari di apertura :

1. MATERIALE ILLUSTRATIVO O DI PRESENTAZIONE DELL'ASD da mettere a disposizione (brochure, volantini o altra documentazione divulgativa;
  2. MATERIALE VIDEO - brevi contributi video già realizzati a sostegno della disciplina rappresentata da proiettare all’interno dello spazio espositivo nel monitor già previsto;
  3. ALTRO MATERIALE DIVULGATIVO -  Altro eventuale materiale divulgativo prodotto con la medesima finalità.

POLASPORT, la grande festa delle nostre società

Dove Siamo