MANIFESTAZIONE CICLISTICA PRO TELETHON

Andrà in scena l'11 dicembre la grande giornata di ciclismo dedicata al sostegno di Telethon nella ricerca contro la distrofia muscolare e le altre malattie genetiche.

Comunicato stampa.

L'Asd Ciclistica Bitone organizza la 16° edizione del raduno Pro Telethon e la 15° edizione del raduno MTB Invernale domenica 11 dicembre 2022.
Il ritrovo avverrà presso il Circolo Benassi di Viale Cavina 4 (BO): l'incasso della manifestazione verrà devoluto alla Fondazione Telethon, per la ricerca biomedica verso la cura delle malattie genetiche rare. Durante tutta la settimana entrante sarà attiva la vendita dei Cuori Telethon, il cui ricavato integrerà quello derivante dalla manifestazione ciclistica.

La partenza e l'arrivo saranno al Circolo Arci Benassi: a partire dalle ore 12:00 si terrà la cerimonia di premiazione.

Le iscrizioni si potranno fare il giorno stesso della corsa: rispettivamente dalle 7:30 alle 9:00 per la MTB, dalle 8:00 alle 9:30 per la Gravel e dalle 8:30 alle 10:30 per il raduno a marcia libera e autogestito. Tutte le informazioni sulla giornata sono presenti nella seguente locandina:

Locandina Telethon

Per maggiori informazioni scrivere a info@bitone.org o contattare il 3487119431

UISP BOLOGNA

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

FOTO GALLERY

VISITA LA NOSTRA GALLERY

ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY

ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY (1)