UNA FRECCIA PER CHIARA

Domenica 11 luglio si è svolta a San Giovanni in Marignano (RN) la finale del Campionato Regionale di Tiro con l'Arco Storico. Un minuto di silenzio per Chiara, giovane arciera.

Chiara rimarrà sempre nei nostri cuori. Ma un evento così dirompente non può e non deve limitarsi ad un nostro necrologio, sia pur sentito e doveroso. La tragedia abbattutasi sui genitori di Chiara e sulla collettività di Monteveglio nella provincia bolognese deve mettere in moto azioni concrete che servano a tutti noi: al di là del dolore e del lecito sentimento che ci vede tutti uniti, tale tragedia merita una risposta costruttiva.

Le frecce scagliate in cielo per onorare Chiara in questi giorni voleranno lontano.
Domenica 11 luglio, a San Giovanni in Marignano (RN) la finale del Campionato Regionale di Tiro con l'Arco Storico - SdA Giochi - Emilia Romagna UISP aps ha visto tutti gli arcieri partecipanti osservare un minuto di silenzio dedicato a lei, a cui ha fatto seguito un volo di frecce verso l'alto.

Gli Arcieri del Melograno di Monteveglio, da anni impegnati nella promozione del tiro con l'arco storico, ludico e culturale hanno perso una loro giovanissima promessa, una ragazza sensibile, dolce e attiva, impegnata in ambito sociale.
Gli istruttori che l'hanno seguita, i compagni di attività, non riusciranno mai a colmare questo vuoto. Ma questa perdita riguarda tutti noi, ci deve spingere insieme ad una riflessione, a cui deve seguire un'azione non solo simbolica.
UISP Bologna si impegnerà a tale scopo.

Alcune foto della finale del Campionato Regionale di Tiro con l'Arco Storico:

UISP BOLOGNA

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS (1)

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

FOTO GALLERY

VISITA LA NOSTRA GALLERY

ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY

ESPLORA LA NOSTRA VIDEO GALLERY (1)