Campionato Nazionale Fase 3 Formula - 13 luglio

Ci si sta avvicinando al termine di questo Campionato Nazionale Formula 2022 prevista per sabato prossimo.

Prima gara della giornata di mercoledì 13 luglio è stata la Formula F4A 2012-2011 che ha visto 22 atlete scendere in pista. La migliore atleta bolognese è stata Diotallevi Adele della Pol. Pontevecchio che si classifica nona. Un ottimo piazzamento per una atleta che solo un anno fa gareggiava nella Formula F1.

A seguire è stato il momento della F4A 2010 con ben 40 atlete scese in pista. Tangerini Isabel della Polisportiva Persicetana con una bella esecuzione ottiene il sesto posto.

Chiude la giornata di gare la diffficilissima formula F6C e l'unica atleta bolognese, D'Auria Alessia dell'Atletico Euroskate ottiene il settimo posto, migliorando il 19° del 2021.

Classifiche

Classifiche "con storico"

Alessandro Atti - pattinaggio@uispbologna.it

UISP BOLOGNA
RIFERIMENTI E RECAPITI

Responsabile: Alessandro Atti
Via della Industria 20 - 40138 Bologna
Email: pattinaggio@uispbologna.it

Gestisce le attività promozionali e agonistiche delle società della Provincia di Bologna. Gestisce l’iscrizione alle varie competizioni, sceglie i luoghi e definisce i programmi. Oltre all’attività normata dai regolamenti nazionali organizza trofei promozionali per atleti alle prime esperienze.

Supporta le famiglie che decidono di fare pattinare i figli indicandogli le società più comode logisticamente per loro e supporta le società nell’adempimento degli obblighi normativi.

SIAMO ANCHE SU FACEBOOK