Classifiche Premium Fase 1 Bologna - Vince la Pol. Orizon

Con la pubblicazione  delle classifiche Premium chiudiamo la Fase 1 2022 del Provinciale di Bologna. Ricordiamo che le classifiche Premium si stilano creando delle classifche di tutte le atlete suddivise per anno di nascita e tenendo in considerazione la Categoria, Formula o Livello nella quale gareggiano.

La Polisportiva Orizon, dopo la classifica di Società ufficiale, vince anche questa classifica creata dal Territoriale Uisp di Bologna con 545 punti. Secondo posto per la Polisportiva Funo (518 punti) e terzo per l'Imola Roller (493 punti).

La Polisportiva Funo vince la classifica delle gare di Libero, mentre la Magic Roller vince la classifica degli obbligatori.

Classifiche Obbligatori

Classifiche Libero

Classifiche Società Obbligatori

Classifiche Società Libero

Classifiche Società Totale

Alessandro Atti - pattinaggio@uispbologna.it

UISP BOLOGNA
RIFERIMENTI E RECAPITI

Responsabile: Alessandro Atti
Via della Industria 20 - 40138 Bologna
Email: pattinaggio@uispbologna.it

Gestisce le attività promozionali e agonistiche delle società della Provincia di Bologna. Gestisce l’iscrizione alle varie competizioni, sceglie i luoghi e definisce i programmi. Oltre all’attività normata dai regolamenti nazionali organizza trofei promozionali per atleti alle prime esperienze.

Supporta le famiglie che decidono di fare pattinare i figli indicandogli le società più comode logisticamente per loro e supporta le società nell’adempimento degli obblighi normativi.

SIAMO ANCHE SU FACEBOOK