Catanzaro

Passeggiata Urbana - You and Me

Una bella giornata in compagnia dei nostri amici a 4 zampe.

I° EDIZIONE YOU AND ME
#camminataaseizampe

Si è da poco conclusa la giornata dedicata ai nostri amici a 4 zampe, ringraziamo tutti coloro che hanno reso possibile tale evento promuovendo l'iniziativa con la loro presenza, con il loro supporto, con donazioni e con la loro promozione sul territorio. Oggi 19 giugno abbiamo dato il via ad una serie di eventi culturali-sportivi. Proprietari e "bimbi pelosi" hanno potuto vivere momenti di condivisione di spazi, di una passeggiata urbana,di piccoli suggerimenti da parte di tecnici istruttori qualificati. Abbiamo concesso qualche ora d'aria ai cuccioli in stallo nel nostro paese che sono figli dell'ignoranza e incompetenza umana, cuccioli ex randagi del nostro territorio in attesa di adozioni "serie" perché anche loro meritano di avere una vita "normale".
Ringraziamo la volontaria Lia per aver organizzato nei minimi dettagli la giornata e per essersi fidata e affidata alla nostra associazione per avere il supporto adeguato.
Grazie, grazie, grazie

Tiziana De Santis

Camminata Urbana You and Me - Prima edizione

Prima edizione della camminata urbana a sei zampe.

Camminate Gioachimite 6^ Edizione anno 2020

Silami, Proteggila

Parte il Cammino della "Prima Italia"

Quando partirà la “fase 2” per l’escursionismo in