Settore di Attività Nazionale

Ciclismo

Domenica 20 Febbraio il primo "Giro delle Rocche"

Una prima edizione a San Marino e San Leo

 

Grazie alla segnalazione del comitato Ravenna Lugo, portiamo alla vostra attenzione una prima edizione prevista per domenica 20 febbraio.

San Marino, il monte Titano diventano scenario per questo suggestivo itinerario e le conquiste... le scoperte riserverà sono dedicate a voi della MTB, Gravel ed Ebike

Due i percorsi proposti:

Classic di 32 km con 800 mt di dislivello

Marathon di 38 km con 1170 di dislivello

Il ritrovo a San Marino (Gualdicciolo) presso il Centro Gualdo dalle ore 08.00 e poi toccherà a voi, alle vostre ruote come per gli antichi cavalieri affrontar la pugna e scalare la montagna.

Quota d'iscrizione: 10,00 euro con Pasta party

12,00 Euro per non tesserati

PARTENZE dalle ore 8.00 alle 9.00

Percorso su strade bianche, sterrate e asfaltate

PREMIAZIONE:  prime 10 società classificate

Vuoi saltare la fila delle prenotazioni e delle procedure ?
Preiscrizione entro venerdì 18 a Bike Passion di Faenza o Tango Bike di Fusignano
(pagamento, copia del tesserino 2022 e green pass). 

N.B. La gara è assicurata in Rct. Vige regolamento Uisp Nazionale; l'organizzazione declina ogni responsabilità per danni a persone e cose che dovessero succedere prima, durante e dopo la gara.

Disposizioni Covid-19: L’accesso all’area iscrizioni, ristoro, premiazioni, sarà possibile solamente indossando la mascherina che potrà essere tolta durante la pratica sportiva. Prima di accedere sarà rilevata la temperatura corporea; in caso di rilevazione superiore ai 37,5° non sarà consentito l’accesso. Ad ogni ciclista iscritto sarà controllato il Green Pass.

 Per scaricare la locandina della manifestazione CLICCA QUI

 

 

 

 

Facebook Uisp ciclismo

 

BIKE CARD Tutorial

La Direzione Nazionale UISP ha comunicato a tutti i livelli che in data 01 febbraio 2023 è stato sottoscritto, nel rispetto delle prerogative di ciascun organismo, il rinnovo della Convenzione UISP - FCI per il 2023

Hanno sottoscritto la convenzione 2023 i seguenti Enti: US ACLI, CSAIN, AICS, LIBERTAS, CSEN, ACSI, CSI, UISP e ASI (con Bike Card). I loro tesserati possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

Dal 09/02/23 OPES ha sottoscritto la convenzione 2023. I loro tesserati, in possesso della Bike Card, possono regolarmente partecipare alle gare e alle manifestazioni amatoriali e cicloturistiche della FCI.

 

Per agevolare le procedure, è possibile verificare la presenza del ciclista nel database della Bike Card, accedendo alla procedura on line direttamente da questo link oppure tramite l’immagine sottostante

Formazione UISP Ciclismo

Non ammessi UISP

Social UISP Ciclismo
Facebook Uisp ciclismo