Settore di Attività Nazionale

Danza

Elenco Coreografie Tappa online di fase uno Concorso Nazionale Città in Danza

ELENCO COREOGRAFIE IN GARA

Di seguito alleghiamo l'elenco delle coreografie in gara, la Giuria sarà Composta dai maestri: Vittorio Padula, Manuela Verna, Fabrizio Santi, Maurizia Albonetti e presieduta dal responsabile nazionale Fabrizio Federici.

ELENCO COREOGRAFIE

Per tutta una serie di problematiche legate alle restrizioni Covid ( quarantene e quant'altro ) non tutti sono riusciti a completare il lavoro ed inviare i video, nonostante ciò ne abbiamo 878 da visionare e procederemo in questo modo:

Fase di Preselezione - tra tutti i video per ogni categoria e disciplina i giudici selezioneranno  8 / 15 coreografie ritenute meritevoli.

Fase di Selezione Vincitori - Tra i video selezionati i giudici selezioneranno le prime tre classificate

Premi:

Primi Classificati - Borsa di studio al 100% per la finale Nazionale in presenza

Secondi Classificati - Borsa di studio al 70% per la finale Nazionale in presenza

Terzi Classificati - Borsa di studio al 50% per la finale Nazionale in presenza

Tutti gli altri verranno considerati quarti classificati a parimerito, inoltre visto l'anno particolare, vorremmo dare a tutti la possibilità di mettersi in gioco in presenza e riattivare il nostro settore e sopratutto i ragazzi verso la normalità,  quindi come settore di attività Nazionale Danza abbiamo deciso di qualificare tutti i partecipanti di tutte le tappe di fase uno alla finale nazionale.

I risultati verranno comunicati sui nostri canali informativi ufficiali.

A breve comunicheremo i dettagli della Finale Nazionale che si svolgerà a Roma nei giorni 3/4 Luglio 2021

Preghiamo tutte le ASD iscritte di verificare i dati riportati in tabella.

Cari saluti Fabrizio Federici