Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Aggiornamenti sul campionato provinciale Uisp 2021 di cicloturismo

I risultati e le classifiche della terza e della quarta tappa del campionato Uisp.

BOLOGNA - Domenica 19 settembre si è svolto il terzo raduno del campionato provinciale Uisp di cicloturismo organizzato dal Cicloclub Estense che ha dato vita al 14° Trofeo Ca' dei Laghi.

In 194 sono risultati iscritti al raduno svoltosi al Circolo Arci Benassi di Bologna: al primo posto si è classificata la Polisportiva ASD Avis Bolognese con 40 iscritti davanti alla Ciclistica Bitone con 19 iscritti e ASD Cral Petrolchimico con 14. A seguire, nelle prime dieci classificate, si sono piazzate nell’ordine Portuense Ciclismo, ASD Ruota Libera, Team Bike Lagosanto, 44ZERO28 Sports, ASD Amici di Cavazza, Ciclistica Leopardi, Velofe 18.

Il quarto appuntamento si è svolto domenica 26 settembre in via dell’Industria, raduno organizzato dal Ciclismo Uisp Bologna in collaborazione con i gruppi Avis della zona.

In 156 sono risultati iscritti al raduno: al primo posto si è classificata la Ciclistica Bitone con 36 iscritti davanti a Avis Ozzano con 28 e Pol. Lame Vibolt con 20. Nelle prime dieci si sono poi piazzate nell’ordine Ciclistica BBC, Avis Baricella, Due Torri, Circolo Dozza, Avis San Pietro in Casale, Avis San Lazzaro, Ciclistica Leopardi.

Prossimo appuntamento domenica 3 ottobre per il raduno che organizzeranno le società BBC e Trigari, il cui programma è scaricabile nel sito del ciclismo Uisp Bologna.

Non ammessi alle manif.UISP Ciclismo