Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Quest'anno a Natale dona il tuo sostegno alla ricerca!

Segnaliamo due iniziative a scopo benefico promosse dalla Ciclistica Bitone, da anni impegnata sul territorio bolognese a sostegno di importanti iniziative sociali.

della redazione Uisp Emilia-Romagna

BOLOGNA - Sabato 18 e domenica 19 dicembre sarà possibile sostenere, presso la Coop Palazzetti di Bologna, la raccolta fondi indetta dall'Asd Ciclistica Bitone, promossa in collaborazione con il settore Ciclismo della Uisp Bologna e con la Cooperativa Palazzetti. La raccolta fondi è destinata a sostenere l'Associazione Cucciolo, impegnata a supportare l’Unità Operativa di Terapia Intensiva Neonatale e Neonatologia del Policlinico S. Orsola di Bologna assicurando ai neonati prematuri la migliore assistenza possibile e offrire supporto ai genitori dei piccoli.

Inoltre, il 20 dicembre sarà possibile partecipare e contribuire alla Raccolta Fondi Pro Telethon, l'iniziativa avviata il 13 dicembre sempre dalla Ciclistica Bitone in collaborazione con il Circolo Benassi di Bologna. Tutte le società che sceglieranno di aderire all'iniziativa potranno raccogliere le offerte dei propri associati e portarle dalle 9 alle 12 al banchetto allestito presso il Circolo Benassi, donando il proprio sostegno per la ricerca sulla distrofia muscolare.

Non ammessi alle manif.UISP Ciclismo