Comitato Regionale

Emilia-Romagna

Young Challenge: domenica 20 novembre la prima tappa della competizione Uisp

A Lugo la prima manifestazione del nuovo circuito di competizione giovanile Uisp

Al via questo weekend la nuova competizione di nuoto targata Uisp. Dedicata agli atleti nati entro il 2009, la Young Challenge vedrà oltre 280 ragazzi tesserati Uisp sui blocchi di partenza questa domenica, 20 novembre.

La 1° tappa in programma per questo fine settimana si svolgerà presso la piscina comunale di Lugo (RA), a partire dalle ore 14:45. I partecipanti, suddivisi per categoria, gareggeranno sui diversi stili in programma.

Al termine della manifestazione verranno premiati i primi 3 classificati di ogni gara suddivisi per genere e categoria. I punteggi ottenuti nelle gare individuali da 50 metri concorreranno inoltre ai fini della classifica Top Speed per la quale verrà premiato il vincitore maschile e femminile di ogni categoria, in base al punteggio ottenuto dalla somma dei punti di ogni singola gara (come specificato nel regolamento).

La partecipazione all'evento non si ferma però in acqua: Uisp Emilia-Ropmagna ha lanciato l'hashtag #YoungChallenge sui suocial! Condividi anche tu post e storie della manifestazione e tagga i profili ufficiali UispER (Facebook | Instagram).

Per saperne di più sull'evento, clicca qui... e ricorda: “LO SPORT IN FONDO … E’ SOLO UN GIOCO”

____________________________
Immagine di senivpetro su Freepik