Empoli Valdelsa

Presentazione del libro "Lo Yoga dei sensi"

Venerdì 13 maggio prossimo si terrà la presentazione del libro “Lo Yoga dei sensi”, realizzato dalla nostra operatrice Luisa Berterame e dall’illustratrice Denise Damanti. Un evento che vede la collaborazione del comitato Uisp Empoli Valdelsa e della cooperativa sociale Sintesi Minerva.

L’evento si terrà alle 16.45 al parco di Serravalle (ritrovo presso il Green Bar) con una lezione di Yoga genitori/figli e a seguire la presentazione del libro. Quest’ultimo è un progetto didattico con testi in italiano e inglese, pensati per coinvolgere grandi e piccoli in una lettura condivisa che possa diventare al tempo stesso costruzione di un mondo.

Uno spazio per imparare dallo Yoga a vivere il nostro corpo e a prenderci cura di noi stessi. A farlo attraverso le pagine di un libro, che ci guidano in un mondo fatto di immagini, odori, mani che si cercano e sensazioni nuove

Per partecipare è necessaria la prenotazione (338 3059488 oppure Luisa.berterame@libero.it). Al termine della presentazione ci sarà il firma copie.

Area Riservata 2.0 - Servizi Associazioni

Vantaggi per i soci Uisp

Eventi e Competizioni di interesse nazionale

Regolamenti Tecnici SdA