Lega Ciclismo - Calendario 2014 - 15/06/2014 - Scarperia

CICLOTOUR MUGELLO

Raduno/Gara

7° Trofeo F.lli Mario e Vasco Baroni
Gran Fondo del Mugello (non agonistica)
Prova valida per il Campionato regionale uisp di cicloturismo
2° prova valida per il Campionato provinciale GF cicloturismo “Le terre dei Medici”
Valido per la Classifica Provinciale di Cicloturismo
Per tesserati Uisp e FCI e aperto a tutti gli altri enti della consulta in regola con il tesseramento 2014

Domenica 15 Giugno 2014

Partenza

Raduno e partenza alla francese ore 07,00 – 08,30 da Scarperia (FI) centro commerciale direzione Autodromo internazionale del Mugello. Ristori sul percorso. Docce e Pasta party finale.

Percorsi

Percorso Lungo”La via del latte”: Km 150-Dislivello 2.300M – Punti 4

Scarperia (centro commerciale) – ingresso Autodromo – Bivio Luco – La Torre -Ponte Serravalle – San Piero a Sieve (rotonda novoli)– Tunnel Bilancino – Cavallina - Barberino Mugello – Montecarelli Bivio –Montecarelli -  S. Lucia – Passo della Futa – La traversa – Il Faggiotto - Covigliaio – La casetta -  Firenzuola – Coniale – Passo del Paretaio – Palazzuolo sul Senio – Passo Carnevale – Marradi – Crespino sul lamone -Passo della colla – Ronta – Borgo San Lorenzo – S. Piero a Sieve – Scarperia (palazzo dei vicari) arrivo.

Percorso Medio-lungo”La via del latte”: Km 93,00 -Dislivello 1400 M- Punti 3

Scarperia (centro commerciale) – ingresso Autodromo – Bivio Luco – La torre -Ponte Serravalle – San Piero a Sieve (rotonda novoli) –  Tunnel Bilancino – Cavallina - Barberino Mugello – Montecarelli Bivio– S.Lucia – Passo della Futa – La Traversa – Il Faggiotto - Covigliaio – La casetta - Firenzuola – Violla – Molinuccio (ponte sul violla) –Collinaccia – Moscheta – Rifredo – Passo del Giogo -  Scarperia  (Rotonda ferrari) – Scarperia (ponte di Sasso) – Scarperia (Palazzo di Vicari) arrivo.

Percorso Corto”La Via del Latte”: Km 61- Dislivello 250 M – Punti 2

RADUNO AUTOGESTITO dalle ore 09,00 alle ore 11,00. Euro 2,00 con Ristoro. Punti 1

Premiazione

Saranno premiate le prime 30 Società Classificate a partire dalle ore 16,00

Iscrizione

Euro 10,00 per la Gran Fondo

Il modulo di iscrizione si può scaricare dal sito internet www.ciclotourmugello.it.  ed inviarlo al fax 055 0935185 con ricevuta c/c postale nr. 95290797 intestato a Ciclo Tour Mugello, V.le G. Matteotti, 86 50038 Scarperia  o per e-mail info@ciclotourmugello.it

Per info:

Mario Innocenti 3313889503info@ciclotourmugello.it

Vige regolamento Uisp. Obbligo rispettare il codice della strada, indossare il casco protettivo rigido e la maglia neutra o della Società di appartenenza. La manifestazione è assicurata RCT. La Società organizzatrice declina ogni responsabilità per incidenti che dovessero accadere ai partecipanti, a terzi e loro cose, prima, durante e dopo la manifestazione.

AVVISI
  • CERCHIAMO COLLABORATORI  PER I NOSTRI CENTRI ESTIVI
    Se hai un diploma e hai voglia di metterti in gioco, potresti far parte della nostra squadra di educatori per i centri estivi UISP 2024!
    Compila il modulo di richiesta entro il 31 marzo 2024.
    È prevista la partecipazione ad un percorso di formazione, necessario per formare lo staff più adatto ad ogni progetto
    Modulo per candidatura :  https://forms.gle/mFP1AHSqYW6TMg1h6

• 𝗖𝗘𝗥𝗖𝗔𝗦𝗜 𝗣𝗘𝗥𝗦𝗢𝗡𝗔𝗟𝗘 Palestra UISP di Scandicci
    - 𝗜𝘀𝘁𝗿𝘂𝘁𝘁𝗼𝗿* 𝗣𝗜𝗟𝗔𝗧𝗘𝗦 in possesso di una laurea in Scienze Motorie, per inserimento in organico.
    - 𝗥𝗲𝗰𝗲𝗽𝘁𝗶𝗼𝗻𝗶𝘀𝘁 per lavoro desk e segreteria orario mattina, 5 ore a settimana.
    𝗣𝗲𝗿 𝗰𝗼𝗻𝘁𝗮𝘁𝘁𝗶 𝗲 𝗖.𝗩. 👉 𝘀𝗰𝗮𝗻𝗱𝗶𝗰𝗰𝗶@𝘂𝗶𝘀𝗽𝗳𝗶𝗿𝗲𝗻𝘇𝗲.𝗶𝘁
PIATTAFORMA SERVIZI ASSOCIAZIONI SPORTIVE

NEWSLETTER UISPORT

SCRIVICI PER INFORMAZIONI E SUGGERIMENTI