Al via la Coppa Milano Serie A Gold 2023

Il fischio di inizio della Coppa Milano serie A Gold 2023 è stato dato durante la prima gara della competizione tenutasi lunedì 23 gennaio. Ricomincia anche quest’anno il campionato di calcio a 11 del Comitato di Uisp di Milano.

Sono ancora numerose le squadre aderenti e con tanta voglia di tornare in campo. Il team del settore Calcio di Uisp Milano ha lavorato a lungo per organizzare e dare vita alla nuova competizione, quella che già nella sua prima edizione è stata un punto di riferimento del calcio milanese.

Durante la prima partita si sono incontrate le squadre della Darwin e della Real Mazzino. Il campo ha visto quest’ultima vincere per 4 reti a 1. Partita che comunque è stata molto sentita, lo dimostrano le tre ammonizioni per parte, ma che non è mai stata scorretta da parte dei giocatori in campo.

La terna arbitrale di Uisp è stata diretta da Daniele Luca, con Emanuele Barcio e Nicola Moccia. Anche quest’anno infatti la competizione sarà diretta da terne del settore arbitrale di Uisp Milano.

“La conferma della forte ripartenza del calcio nel Comitato di Milano è motivo di orgoglio per tutti noi, – ha spiegato Luigi Montalenti di Uisp – I ringraziamenti vanno a tutto il team che ha lavorato al fine di poter garantire questa nuova edizione della Coppa Milano seria A Gold. Un ringraziamento va in particolare a tutto il settore arbitrale e al loro costante impegno nella formazione.”