Contributo a fondo perduto in favore dei gestori di impianti natatori

Il prossimo 5 agosto, come previsto dalla Circolare N. 123/2021-2022 - CONTRIBUTO A FONDO PERDUTO IN FAVORE DEI GESTORI DI IMPIANTI NATATORI - NUOVO BANDO (Circolare contenente le Modalità di presentazione delle domande da parte delle ASD/SSD affiliate UISP) scade il termine per l’invio delle richieste ai Comitati Territoriali da parte delle ASD/SSD aventi diritto.

Si rammenta che le ASD e SSD già beneficiarie dei contributi di cui al DPCM 18 gennaio 2022, dovranno inviare una nuova domanda solo in caso di variazione dei dati comunicati in precedenza, anche avendo riguardo ai nuovi criteri previsti dal DPCM 10 giugno 2022; in caso di mancato invio di nuova domanda, percepiranno il contributo sulla base dei dati già in possesso del Dipartimento per lo sport.

Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili nell’area Riservata 2.0 all’indirizzo: https://areariservata2.uisp.it/contenuti/1077

Clicca qui per scaricare il testo del Bando.