NO LEAGUE: 21 MARZO GIORNATA MONDIALE CONTRO IL RAZZISMO

"Nella giornata di martedì 21 marzo, presso la #FairPlayArena, i colori delle divise delle squadre No League si sono fusi in una maglia di color nero a simboleggiare il rifiuto di ogni discriminazione o pregiudizio. Centinaia di ragazze e ragazzi hanno partecipato ad attività sportive e workshop creativi supportati dagli educatori ed accompagnatori delle diverse comunità giovanili partecipanti. Per una volta vogliamo ringraziare proprio questi protagonisti "nascosti" della No League, per il loro impegno quotidiano nell'affiancare i giovani partecipanti nel lungo percorso di cittadinanza sportiva."

Oltre 200 ragazzi/e di centri giovanili, centri diurni e comunità di Milano si sono riuniti alla #FairPlayArena per dire NO al razzismo. Volley misto, calcio grandi e workshop per creare la canzone e i cori contro il razzismo!
Progetto realizzato con il contributo del Dipartimento per lo sport - Presidenza del Consiglio dei Ministri SportGoverno

GALLERIA FOTOGRAFICA