Modena

"Il presente ci sta togliendo il futuro?". Martedì 20 settembre un dibattito sullo sport organizzato da Uisp

Tra pandemia e caro bollette, un incontro con Stefano Vaccari (candidato alle elezioni politiche 2022), Grazia Baracchi e col mondo sportivo cittadino

L'appuntamento è per martedì 20 settembre alle ore 18:30, nella sala "Spazio Nuovo" dietro le sedi Uisp e Arci di via IV Novembre. L'argomento è di stretta attualità e interessa tutto il tessuto sportivo cittadino, provinciale e nazionale, stretto nella morsa di una ripresa post pandemia che non può realizzarsi a causa dei rincari imprevisti e dalle proporzioni inimmaginabili sul costo di gas e corrente elettrica.

Uisp Modena ha raccolto il bisogno da parte di dirigenti, volontari, istruttori e lavoratori del mondo sportivo di confrontarsi su questi temi. Lo farà appunto martedì 20 settembre dalle 18:30 in una serata dal titolo simbolico: "Il presente ci sta togliendo il futuro? Sport tra pandemia e caro bollette". Interverrà, tra gli altri, Stefano Vaccari, candidato alle elezioni politiche 2022 e da sempre vicino al mondo sportivo modenese. Con lui Grazia Baracchi (assessora allo sport del Comune di Modena), Enrico Balestra (presidente Uisp Emilia-Romagna) e Vera Tavoni (presidente Uisp Modena).

QUI IL VOLANTINO DELL'EVENTO.

UISP MODENA SOLIDARIETA'

AREA RISERVATA