Webinair Assieme: appuntamento il 28 giugno sui nuovi adempimenti

Si parla di fatturazione elettronica e nuove regole sui pagamenti e gli acquisti esteri

Nei prossimi giorni entreranno in vigore nuovi adempimenti che coinvolgono anche il mondo dell’associazionismo: dalla riduzione della soglia di esonero dalla fatturazione elettronica per le associazioni in regime L. 398/91, all’obbligo della disponibilità di strumenti per consentire pagamenti elettronici, alle nuove regole per gli acquisti esteri.
Facciamo il punto su questi nuovi obblighi analizzando quali siano i comportamenti più corretti da adottare.

Il seminario si terrà online su piattaforma ZOOM, è possibile scegliere se partecipare alla diretta o ricevere successivamente il link della registrazione. Il video sarà disponibile in sola visione a tutti gli iscritti per un tempo massimo di una settimana dall’evento.
Per la partecipazione in diretta è previsto un tetto di 80 iscritti onde garantire una interazione ottimale tra docente e partecipanti.

Eccezionalmente di martedì

Martedì 28 giugno 2022, ore 17.00 – 19.00

Relatore:
Dott. Alessandro Mastacchi di Arsea srl

Ai partecipanti alla diretta sarà inviato tramite email un link di connessione strettamente personale che consente il collegamento da una singola postazione.
Il webinar sarà attivato 15 minuti prima dell’orario indicato per consentire ai corsisti di accedere in tempo utile per l’avvio della formazione.

QUI IL LINK PER ISCRIVERSI

UISP MODENA SOLIDARIETA'