Pesaro Urbino

Sport Point: mercoledi ore 18 consulenza gratuita sulla tenuta dei libri sociali e registro volontari

L'incontro on line di mercoledì 14 dicembre ore 18 è dedicato alla gestione dei libri sociali e del registro volontari per ASD e APS

ISCRIZIONE GRATUITA CLICCA QUI

TEMA DELL'INCONTRO
Con il passaggio della tenuta dei libri sociali da mero onere ad obbligo giuridico molti dubbi sono sorti circa le corrette modalità della loro gestione: quali contenuti devono avere il libro soci, come redigere correttamente i verbali del consiglio e delle assemblee, come gestire il diritto di accesso ai libri sociali imposto dalla legge? Oltre ad analizzare questi aspetti verificheremo contenuti e modalità di tenuta del registro dei volontari previsto per le APS.

SPORT POINT - CONSULENZA SPORTIVA ON LINE
Il progetto Sport Point, finanziato da Sport e Salute SpA e promosso dall’Uisp in sinergia con altri Enti di promozione sportiva, è stato ideato per contribuire a rispondere sempre più puntualmente alle esigenze crescenti e diversificate del mondo sportivo, attraverso una serie di servizi facilmente accessibili ed in grado di promuovere le opportunità dello sport di base e sociale, sensibilizzando ed accompagnando le cittadine e i cittadini interessati.

“Gli incontri di consulenza on line si sono dimostrati efficaci strumenti utili ad analizzare e approfondire argomenti centrali per la gestione dei sodalizi sportivi e di promozione sociale, anche alla luce delle nuove normative, sia in ambito gestionale che amministrativo-fiscale e contabile", racconta Enrica Francini, responsabile Dipartimento Sostenibilità e risorse, bilancio e servizi Uisp.

SPORT POINT - Consulenze On Line

Calendario degli appuntamenti e prenotazioni

Sport, salute, scuola e diritti

I video UISP di approfondimento con gli esperti dei settori