Reggio Calabria

CONCLUSO IL 1 TORNEO DELLO STRETTO

Si è concluso il 1° Torneo dello Stretto riservato alle squadre rappresentanti le forze dell'ordine e le aziende del territorio reggino.

Alla finale della Coppa Amicizia UISP 2022, sono approdate alla partita conclusiva la Teknoservice e l'AGIFAR. Il risiultato finale è stato di 6-0 per la Teknoservice guidata dal capitano Giovanni Scevola su quella guidata dal Presidente Giuseppe Ditto . Le reti sono state realizzate da La Rocca Giuseppe (3),Cosoleto Francesco,D'Amico Demetrio e Bordonaro Alberto. Grande entusiamo dei vincitori e clima di vera amicizia alla fine con la premiazione delle squadre.

Nella finale play-off, che da diritto alla partecipazione alla fase finale Regionale Uisp 2022, che quest'anno verrà disputata a Scalea dal 17 al 19 giugno, ha avuto la meglio, dopo una lunga serie di tiri di rigori il Team Sanità, del Presidente Pino Inturri, che dopo aver impattato per 1-1 alla fine dei tempi regolamentari ha avuto la meglio sulla squadra della Virgo capitanato da Minniti Carmelo.

Le reti sono state realizzate da Iati'  Nicola per il Team Sanita' e da Minniti Carmelo per la Virgo, ai tiri di rigore dopo l'iniziale doppio errori dei rigoristi si è assistito a ben 12 realizzazioni prima che fosse decretata la vincitrice.

Onore alle due squadre per la grande sportività dimostrata in campo in una finale di altti contenuti tecnici e agonistici.

Appuntamento a tutti al prossimo anno per la seconda edizione del Torneo.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

BICINCITTA' UISP 2022