Reggio Calabria

FINALI REGIONALI UISP 2022- CATEGORIA CALCIO ADULTI

Dopo 2 anni di stop, dovuti alla pandemia, sono ritornate le Finali Regionali UISP della S.D.A Calcio.

Dopo non poche difficoltà, dovute alla mancanza di squadre delle varie categorie, per campionati non disputati nei vari Comitati Calabresi, si è riusciti con la collaborazione dei responsabili delle Società che hanno regolarmente disputato le varie manifestazioni Territoriali, ad organizzare le fasi finali delle categorie Calcio A5 e calcio A7.

Tanta partecipazione, con intere famiglie al seguito, che hanno permesso ai partecipanti di unire lo sport a momenti di aggregazione e divertimento.

Nel calcio A5 si sono confrontate le squadre del Comitato di Reggio Calabria: G.S. Geometri-Rhegion 730 F.C., la squdra G.S. Futsal Kroton e il Tiki Taka di Castrovillari. Nella finale per il primo posto l’ha spuntata il Futsal Kroton sul Tiki Taka CST, mentre nella finale della Coppa Amicizia ha avuto la meglio il team dei G.S. Geometri RC sulla Rhegion 730 F.C..

Nella competizione del Calcio A7, sei squadre ai nastri di partenza: G.S. Uniero Rc, Fiorito Bisignano CST, G.S. Team Sanità RC, G.S. Teknoservice Rc, Rhegion 730 F.C. di RC e il G.S. Virgo RC. Squadre divise in due gironi con incroci finali che hanno visto qualificarsi per la finalissima il Rhegion730 F.C. e il Team Sanità Rc, partita terminata ai tiri di rigore, dove ha avuto la meglio il Rhegion 730 RC.

Per la Coppa  Uisp la vittoria è andata alla Teknoservice Rc  con l’Uniero RC classificatosi al 2° posto.

Per la Coppa Amicizia il Fiorito Bisignano ha superato il G.S. Virgo Rc conquistando il primo posto.

CLICCA QUI PER LA FOTOGALLERY

BICINCITTA' UISP 2022