Comitato Territoriale

Sassari

Open di tennis. Campionato apertissimo!

Classifica corta, molto equilibrio e sfide interessanti ancora da giocare. R. Cantini fa il punto della situazione.

 

E' in pieno svolgimento il campionato Open di tennis organizzato dal SDA del Comitato. Una stagione 2022-2023 ripartita alla grande per le 10 squadre del nord Sardegna che si stanno contendendo il titolo provinciale. Tra tante sfide interessanti ancora da giocare e un livello di gioco sempre più alto, l'andamento del tabellone è ancora molto incerto.
Amici del Davis, Bonorva, Ipertennis, Osilo, Pattada, Royal Team, Romangia, Turris P.Torres, Z-Team ed il Tc Nulvi, quest'ultima all'esordio assoluto nel campionato Uisp, sono impegnate in un campionato articolato in una fase iniziale con girone all'italiana con incontri di sola andata, alla conclusione del quale, le prime 6 squadre classificate si affronteranno nei play-off per aggiudicarsi l'accesso alle finali regionali ed il titolo di campione provinciale Open Uisp.
Al momento la classifica provvisoria vede in testa Royal Team e Z-Team a pari merito, tallonate dal tc Osilo ad una sola lunghezza di distanza e poi di seguito tutte le altre squadre in una classifica molto corta e dunque incerta fino alla fine.
"Non posso che essere ancora una volta soddisfatto dei risultati che stiamo ottenendo - commenta l'organizzatore del campionato Roberto Cantini - anche in questo campionato sono impegnati ben 110 atleti di ogni età, tutti accomunati dalla passione per lo sport e dalla convivialità, fattori fondamentali su cui si basa il mondo Uisp".

(L.C. - Ufficio Stampa UISP Sassari)

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari

UISPRESS