Sassari

Palla a due ON!

Ripartito il campionato di pallacanestro UISP. Parla G. Idini.

Ripartito il campionato di pallacanestro organizzato dal SDA del Comitato UISP di Sassari. Tra tante conferme e graditi rientri sono ben 13 i roster che si stanno contendendo il titolo provinciale 2022/2023.

“Non manca l’entusiasmo e lo spirito di divertirsi sotto il segno del buon basket giocato e gli attesissimi post partita tra tutte le squadre– afferma Gianni Idini responsabile UISP – siamo poi veramente contenti del ritorno di IO Può, gruppo storico del nostro campionato composto da ragazzi con disabilità, che lo scorso anno pur allenandosi, a causa del COVID aveva deciso di non partecipare al campionato e di alcune squadre che scenderanno in campo con composizione mista, cioè donne e uomini insieme. Confermata la proficua collaborazione con la FIP di Sassari che ci supporta con il settore arbitrale”.

La formula anche quest’anno prevede fase regolare, play off e la finalissima, evento conclusivo del campionato che si trasforma in una festa: atleti, dirigenti, accompagnatori e tifosi si ritrovano per condividere un bel momento di sport e aggregazione.

E ora che vinca il migliore. Buon campionato e buon basket a tutti e tutte!

(Laura Caggiari - Ufficio Stampa UISP Sassari)

!-- LightWidget WIDGET -->

Punto Luce Sassari