Settore di Attività Nazionale

Giochi - Scacchi

Trofeo della Sabina - Quarta Tappa: Toffia

Il Trofeo della Sabina giunge alla seconda metà del percorso ed entra nella fase decisiva per la classifica generale. In vista ci sono anche i recuperi delle 2 tappe saltate per i problemi legati al covid, con un aggiornamento del calendario. Ecco le date previste.

1 maggio Toffia
15 maggio Poggio Catino
5 giugno Fara in Sabina - ultima tappa

26 giugno Borgo di Farfa - premiazioni e Manifestazione di chiusura - Memorial Gustavo Scipioni

Trovate il calendario nel file aggiornato del Regolamento. Ricordiamo che nella sezione Manifestazioni del sito ci sono anche tutte le classifiche.

Domenica prossima, 1 maggio, è il turno di Toffia, un bel borgo Medievale, e anche in questa occasione è consigliabile una visita nella mattinata, conciliando il turismo al gioco. Vista la posizione di Toffia ci si può dedicare anche ad esplorare i dintorni, per scoprire o riscoprire le bellezze della bassa Sabina. La sede di gioco è nel centro storico, presso il teatro che si trova nel Complesso di San Bernardino, in Piazza Lauretana 3.
Anche per questa tappa è previsto un gruppo Under 16 se ci saranno almeno 4 iscritti. I premi in natura dedicati alla quarta tappa sono offerti da "Azienda Agricola Biologica Profumi e Sapori di Toffia", una nuovissima realtà della zona.

Per qualsiasi informazione, oltre ai numeri indicati nella locandina allegata, potete chiamare,anche il sabato e la domenica del torneo, il 3299734448.

Locandina Toffia