Senigallia

Convocato il congresso territoriale ordinario

Il 26 luglio scorso il Commissario del Comitato Uisp di Senigallia, Alessandro Ariemma, verificato quanto previsto dallo Statuto Uisp approvato dall'assemblea congressuale nazionale il 25 ottobre 2015, e preso atto delle delibere con cui sono stati indetti il Congresso Nazionale e il Congresso Regionale, ha deliberato di convocare il Congresso territoriale ordinario Uisp di Senigallia per il giorno venerdì 28 ottobre 2016 secondo quanto contenuto nell'allegato A - parte integrante e sostanziale della delibera, che di seguito si riporta integralmente.

- Delibera convocazione congresso territoriale

- Allegato A

- Delibera indizione congresso nazionale

Ogni socio/a collettivo (Asd/Ssd, Associazione, Circolo sportivo) ha diritto a un/una delegato/a. I soci collettivi che hanno un numero di tesserati superiore al parametro stabilito dalla delibera di convocazione del Congresso, avranno diritto a un numero di delegati aggiuntivi proporzionale al numero dei tesserati.

In allegato:
- Modulo accredito delegati al congresso territoriale

In relazione alla convocazione del Congresso territoriale, il Commissario del Comitato Uisp di Senigallia ha convocato l'assemblea dei soci individuali in data venerdì 14 ottobre 2016 alle ore 20.00 c/o l'Ostello Le Dune, lungomare Leonardo da Vinci, 6.

- Convocazione assemblea soci individuali

- Modulo presentazione lista candidati, accettazione candidatura e sottoscrizione lista

Scopri tutte le associazioni affiliate

Trova la tua disciplina preferita tra le attività proposte dalle associazioni affiliate!