Comitato Territoriale

Terre Etrusco-Labroniche

Aperte le iscrizioni per il torneo di Pallavolo Amatori Misto stagione 2022/2023

Tutto pronto per il Torneo Amatori Misto di pallavolo stagione 2022/2023. La macchina organizzativa del Comitato Terre Etrusco-Labroniche della UISP si è messa in moto dopo la riunione che ha dettato le linee guida del prossimo campionato. Il termine per confermare la partecipazione della propria squadra è fissato per lunedì 12 settembre, mentre le iscrizioni chiuderanno il 19 settembre. L'obiettivo è superare il numero di formazioni dello scorso anno per dare vita a un campionato sempre più vivo e avvincente dalla prima all'ultima giornata, ricco di sfide intense e altamente spettacolari.

La prima giornata di campionato è in programma per il 16 ottobre, con il calendario definitivo che verrà stipulato il 28 settembre. Come da regolamento, ogni squadra dovrà sempre aver in campo almeno due donne o due uomini. Al termine della Fase 1, le prime quattro classificate accederanno di diritto ai playoff. Le due semifinali, prima contro quarta e seconda contro terza, si svolgeranno con modalità di andata e ritorno. Le due finali, valide per il primo e il terzo posto finale, verranno invece disputate in un match di sola andata al meglio dei cinque set.

Il costo di iscrizione al campionato è di 60 euro per ogni squadra, mentre gli atleti e i dirigenti dovranno pagare rispettivamente 10 e 18 euro per le loro tessere Uisp. Infine il costo dell'affiliazione è di 75 euro. Per iscriversi bisognerà portare, oltre all'affiliazione e alla domanda di iscrizione, anche la Dichiarazione di Normativa sanitaria e l'attestato di partecipazione al corso DAE.

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

UISPRESS

Pagine Partner

logo