Dopo il campionato Amatori di calcio a 11, anche il torneo Amatori Misto di pallavolo è pronto per riaprire i battenti. Anche in questo caso, dopo un confronto tra le società e gli organizzatori, il Comitato Terre Etrusco-Labroniche della Uisp ha deciso che, con la curva dei contagi in calo e una situazione generale in costante miglioramento, ci sono tutte le condizioni per poter ricominciare in sicurezza, senza mettere a repentaglio la salute e l'incolumità dei partecipanti al torneo.
La data fissata per la ripartenza è quella di martedì 1° marzo, quando Allezziti e Fritti Misti si daranno battaglia con in palio il primo posto in classifica, visto che al momento gli Allezziti occupano la vetta con 10 punti e sono tallonati da un terzetto composto da Fritti Misti, Resurrezione e Marina Volley, distanti solo una lunghezza dalla capolista. Destino vuole che Resurrezione e Marina Volley si troveranno di fronte venerdì 4 marzo per un match che, a seconda del risultato di Allezziti-Fritti Misti, metterà sul piatto una posta da leccarsi i baffi. Con Vicarello che osserverà il propro turno di riposo, il terzo e ultimo match di questa giornata, in programma mercoledì 2 marzo, è il testa a testa tra Asd Pegaso e Polisport, entrambe a quota 7 punti e pronte ad approfittare di eventuali passi falsi delle rivali per scalare posizioni. Alla fine di questa giornata si chiuderà il girone di andata e si scoprirà chi verrà incoronato campione d'inverno di un torneo davvero entusiasmante e spettacolare.
Il programma della 7a giornata: Allezziti-Fritti Misti, Asd Pegaso-Polisport, Resurrezione-Marina Volley. Classifica dopo 6 turni: Allezziti 10, Fritti Misti 9*, Resurrezione 9*, Marina Volley 9, Asd Pegaso 7, Polisport 7, Vicarello 0