Terre Etrusco-Labroniche

TUTTE LE FOTO DI GIOCAGIN 2022

Rivivi i migliori momenti della 34esima edizione di Giocagin con il servizio fotografico completo realizzato dall'Associazione Culturale New Images

Sono stati circa 600, complessivamente, gli sportivi e le sportive che hanno partecipato alla 34esima edizione della manifestazione andata in scena a Livorno sabato 30 aprile negli spazi interni ed esterni del Villaggio Bastia. Tutte le generazioni coinvolte, nove discipline e società provenienti da Livorno e provincia, ma non solo. Un colorito e folto pubblico ha seguito l'evento presentato dall'immancabile Roberto Cipriani. Oltre a Giocagin Scuola, nel pomeriggio di sabato 30 sono state davvero tante le esibizioni andate in scena, così come i momenti da immortalare. Per riviverli e conservarli è possibile rivolgersi all'Associazione Culturale New Images, che ha realizzato un ampio servizi fotografico per Giocagin. Tutti gli interessati possono rivolgersi ai seguenti recapiti: assoculturale.newimages@gmail.com - 392 129 9882.

UISPRESS

Pagine Partner