Comitato Regionale

Toscana

Motociclismo

Preiscrizioni Gara Minimoto e PitBike SestoPista Aperte

Si svolgerà Sabato 16 Luglio 2022 presso il Minimotodromo SestoPista la quinta prova valida come Trofeo Toscana Minimoto UISP, la gara è aperta a tutti i licenziati e tesserati UISP organizzata dalla Minimoto Racing Firenze ASD

Tutti devono preiscriversi (come richiesto dal CONI) riempiendo il modulo che trovate a questo link:

E’ possibile iscriversi presso la segreteria della pista i giorni prima della gara o tramite bonifico bancario Minimoto Racing Firenze asd IBAN IT54J0623002848000035542876

Si richiede di effettuare l’iscrizione i giorni precedenti l’evento per velocizzare le procedure del sabato

Categorie : PrimiPassi ( anche bambini del Trofeo Polini possono partecipare) – Pulcini – Senior – Open/Over – PitBike

WildCard : Si può partecipare alle categorie Agonistiche come WildCard, per ogni piloti partecipante verrà stipulata la copertura assicurativa con Generali Assicurazioni al costo di 60,00 € a pilota. In questo caso il bonifico deve essere fatto entro Mercoledi 13 Luglio. Minimoto Racing Firenze asd IBAN IT54J0623002848000035542876

Costo allaccio corrente ( portate prolunghe) 5,00 € al Giorno

Costo prove Libere Giovedì 20,00 Costo prove Libere del Venerdì 25,00

Prove libere Giovedì e Venerdì dalle 18,00 alle 23,00 (chi si iscrive prima ha già il transponder per rilevamento tempi compreso)

Sabato 16 Luglio apertura ore 17,00

Iscrizioni dalle 17,00 alle 17,30 operazioni preliminari 17,00 alle 18,00

Inizio prove ore 18,00 alle 20,00

Inizio gare ore 20,30 fino a quando non abbiamo finito……