Comitato Regionale

Toscana

L'Uisp accoglie tra le proprie discipline l'automodellismo

A Massa l'asd RC Model si affilia all'Uisp e dà spettacolo

In concomitanza dell’evento Sportivo Atletico Regionale del 7/8 Maggio 2022 presso il Campo Scuola di Massa, l’asd RC Model Massa, società di automodellismo affiliata Uisp, ha dato spettacolo presso il Miniautodromo delle Apuane (circuito sito all’interno del complesso gestito dalla Uisp di Massa), facendo così da cornice e da benvenuto a tutti coloro che transitavano verso l’entrata del Campo Scuola, mediante una due giorni competitiva valida per il Campionato “Super Challenge 2022”.
L’evento modellistico ha visto sfidarsi modelli elettrici radio controllati nelle categorie F1, GT, Touring FWD in scala 1:10 , con il risultato di aver regalato un po’ di spettacolo e momenti di relax a tutti gli atleti ed agli spettatori che transitavano davanti alla pista e rendendo le due giornate ancora più belle e preziose per la nostra Provincia che da sempre si impegna al massimo per una migliore qualità della vita.
È questo un nuovo modo di fare sport e la Uisp di Massa è ben lieta e felice di fornire la massima collaborazione logistica per la pratica di questa disciplina.
Per quanto riguarda l’attività modellistica, le due giornate di gare hanno visto salire sullo scalino più alto del podio:

SABATO 7 Maggio 2022
Categoria F1:
1º Baldoni Giuseppe
2º Borzani Paolo
3º Simony Mario

Categoria GT :
1º Pacini Daniele
2º Tornaboni Pietro
3º Casti Gianluca

Categoria FWD:
1º Nappi Matteo
2º Pacini Daniele
3º Musetti Massimiliano

DOMENICA 8 Maggio 2022
Categoria GT:
1º Mazzanti Massimo
2º Tornaboni Pietro
3º Naldini Gian Marco

Categoria FWD:
1º Nappi Matteo
2º Fontanini Alberto
3º Guidi Vittorio

 NOTIZIE DA UISP NAZIONALE

 

APP ENTRA FACILE

AREA RISERVATA SOCIETÀ SPORTIVE

UISPPRESS NAZIONALE

 

NUOVA CONVEZIONE PER I SOCI UISP

SCOPRI LA CONVENZIONE PER I SOCI UISP