Anche quest'anno il Comitato UISP di Treviso - Belluno aps promuove l'attività sportiva in carcere. Lunedì 11 maggio 2020 è iniziato il Progetto Carcere IPM Treviso 2020 che da la possibilità ai ragazzi di fare dell'attività sportiva/ricreativa per il benessere psicofisico, aumentare le proprie abilità, rafforzare la coesione tra i compagni e migliorare l'autostima. Tutto questo è possibile grazie al nostro istruttore sportivo UISP che seguendo un programma di allenamento sia in palestra che nel campo sportivo porta i ragazzi ad esprime le proprie potenzialità nelle varie attività proposte. Il Progetto Carcere è iniziato a maggio e terminerà a settembre, sono previsti 3 interventi alla settimana. Si ringrazia la Fondazione Calvani per il contributo dato al sostentamento dell'attività sportiva/ricreativa. Al nostro fianco c'è sempre l'appoggio della direzione del carcere IPM Treviso e di Don Otello cappellano del carcere.
UISP Treviso - Belluno aps
Resp. Sport Sociale
Giorgio Grespan
LA NUOVA STAGIONE SPORTIVA 2024/2025
Sul nostro sito nella sezione Associarsi è disponibile la modulistica necessaria per l'adesione delle associazioni e società sportive, per il tesseramento dei soci e l'iscrizione al RAS - Registro Nazionale delle Attività Sportive.
Nell’ottica di riduzione dell’utilizzo della carta per una sostenibilità ambientale, da questa stagione sarà utilizzata solamente l’app UISP per i soci per visualizzare e avere sempre sul proprio smartphone la tessera UISP e gli eventuali cartellini tecnici o card formazione.