E’ stato inaugurato venerdì pomeriggio 9 ottobre il Centro Primi Passi “Le Radici”, sotto l’ASD “Work in progress”, affiliata all’UISP VDA ed in collaborazione con il Centro Ostetrico “Le Radici”. Il Centro è gestito dal “Gruppo Giovani” del Comitato regionale dell’UISP, composto da Francesca Testa, Andrea Citti e Selvaggia Perrone.
Da giovedì scorso 1° ottobre sono aperte le iscrizioni al Centro Primi Passi, che ha sede in via Binel 11/13 ad Aosta (all’interno del Centro Ostetrico “Le Radici”). Si tratta di un centro ludico-ricreativo per bimbi da 0 a 3 anni. Il rapporto numerico sarà di un educatore ogni tre bambini con l’assistenza dell’ostetrica puericultrice Selvaggia Perrone, sempre presente all’interno della struttura. La scelta del centro ostetrico è sembrata, al “Gruppo Giovani dell’UISP”, innovativa e funzionale per la corretta crescita e lo sviluppo del bambino.
Gli orari del Centro Primi Passi sono dalle 8 alle 18,30 con possibilità di stabilire, secondo le proprie esigenze, il pacchetto orario.
Per informazioni ed iscrizioni è possibile contattare su facebook “ASD #workinprogress” o lo “ Studio Ostetrico “Le Radici”, recarsi presso il Centro Ostetrico in via Binel oppure contattare telefonicamente: Selvaggia Perrone 3384025898, Francesca Testa 3405181419, Andrea Citti 3479928070.
|