Varese

Copertura assicurativa e denuncia sinistri

Piattaforma internet servizi assicurativi Marsh Spa - UISP

All'indirizzo internet www.marshaffinity.it/uisp è stata appositamente creata una piattaforma web dal Broker Marsh Spa, per l'offerta di prodotti e servizi assicurativi dedicati alle esigenze Uisp:

Attraverso l’home page della piattaforma, è possibile accedere a due diverse aree web, entrambe di facile utilizzo (“web user friendly”): una sezione dedicata ad un bouquet di servizi assicurativi disponibili per i Comitati Uisp e per le affiliate Uisp (associazioni, società sportive, circoli), ed una sezione dedicata a necessità dei singoli soci e della loro vita privata.

Il processo di acquisto si completa integralmente on line con la possibilità di multipagamento (a mezzo bonifico bancario e carta credito).

Ad oggi la piattaforma contiene i seguenti prodotti:

Area web dedicata ai Comitati Uisp e alle affiliate Uisp:

• Polizza Manifestazioni e gare;
  • Gare e Moto e Auto (come previsto dall’art.124 del Codice delle Assicurazioni);
  • Polizza Centri estivi.
  • È in via di definizione la polizza Impianti e Circoli sportivi, che si aggiungerà ai tre prodotti sopra indicati. La polizza prevedrà anche una garanzia RC Amministratori.

Area web dedicata alle esigenze personali dei singoli soci:

• Polizza RC Capofamiglia;
  • Polizza Viaggi;
  • Polizza Casa;
  • Polizza Sanitaria.

Sarà possibile acquistare i prodotti assicurativi dedicati alle esigenze personali dei singoli soci godendo di sconti speciali. Basterà inserire il codice sconto MR2UIS al momento della richiesta di preventivo:

Gli sconti che verranno applicati sono i seguenti:
VIAGGI 15,00%
SANITARIA 7,00%
RC CAPOFAMIGLIA 12,80%
CASA 12,80%

Per procedere alla richiesta di preventivi e per acquistare le polizze assicurative sarà necessario registrarsi alla piattaforma inserendo, a seconda della copertura assicurativa, i dati del Comitato/Associazione/Società Sportiva (Denominazione, Codice Fiscale/Partita IVA, indirizzo, n. telefono, email, codice adesione UISP14) o i propri dati personali (Nome, Cognome, data di nascita, codice fiscale, indirizzo, n. telefono e e-mail).

La piattaforma presenta, inoltre, un’ulteriore sezione, denominata “AREA SINISTRI”, contenente tutte le informazioni e la modulistica completa necessaria per procedere con la denuncia di sinistro (tramite la medesima area, a decorrere dal mese di settembre 2014, poi, sarà anche possibile accedere al sistema di denuncia e gestione on-line dei sinistri: attraverso questo sistema il singolo tesserato, socio collettivo o individuale, potrà autonomamente denunciare il sinistro e monitorarne lo stato della trattazione).
La struttura dedicata di Marsh Spa è a vostra disposizione per fornirvi tutto il supporto di cui necessitate. Durante il percorso d’acquisto troverete i riferimenti (numeri telefonici, indirizzi email dedicati) da contattare per ricevere maggiori dettagli e assistenza sui prodotti assicurativi e sulla piattaforma internet.

DOVE SIAMO

P.za F. De Salvo 5/7 (Angolo Via Lombardi)-  Varese