Comitato Territoriale

Varese

L’inverno di Namastè, tra meditazione e omeopatia

Namastè, l'associazione sportiva dilettantistica di Carnago che promuove le discipline orientali, apre i corsi invernali. Lunedì 16 gennaio, alle 21, nel centro di via Fratelli Cervi la serata è dedicata alla "Meditazione campane tibetane con influenze sciamaniche", con Giuliano Annoni. Domenica 22 e lunedì 23, dalle 9.30 alle 18, l'appuntamento è per gli appassionati del Reiki, con un seminario di secondo livello.
Lunedì 30, alle 21, la serata è dedicata all'astrologia e allo studio delle sue leggi universali. A condurre la conferenza sarà Roberto Benvenuti: naturopata, esperto in morfopsicologia, spagiria, omeopatia, alchimia e astrologia. L'ingresso è gratuito, ma è necessario prenotare chiamando il numero 3392738188.
Le serate di febbraio iniziano giovedì 2 alle 21 con "Imbolc: meditazione della Luna Crescente". Lunedì 13, sempre alle 21, tornano le campane tibetane per la meditazione, sempre sotto la guida di Giuliano Annoni. Lunedì 20 sarà ancora Roberto Benvenuti a condurre la serata, che questa volta sarà dedicata alla morfopsicologia: "non c'è arte che valga lo scoprire dal viso il colore dell'anima", come diceva Shakespeare. L'ingresso è gratuito su prenotazione. Sabato 25 e domenica 26 febbraio, dalle 9.30 alle 18, il seminario reiki è dedicato ai principianti. Le attività di febbraio si chiudono lunedì 27 alle 21 con la meditazione "Jyoti-Dhyana (sulla Luce)".
Marzo comincia con le campane di cristallo, con la meditazione guidata da Samayaa lunedì 12 alle 21. Martedì 20, sempre alle 21, la meditazione è quella di "Oestara: equinozio di primavera". Sabato 24 e dommenica 25, dalle 9.30 alle 18, il seminario è ancora dedicato ai principianti del reiki. Lunedì 26, alle 21, il mese di marzo si conclude con una serata informativa sull'omeopatia, condotta da Roberto Benvenuti.