Trapani

MOVE WEEK 2021 - SPORT IN CITTA'

MOVE WEEK 2021 - SPORT IN CITTA' -La MOVE Week è una settimana di mobilitazione dedicata alla promozione dello sport per tutti e di stili di vita attivi, che si svolge ogni anno in tutta Europa, alla fine di maggio. La campagna è promossa a livello Europeo dall'ISCA - International Sport and Culture Association (www.isca-web.org), di cui Uisp è membro e parte attiva, con l’obiettivo di incrementare del 20% il numero di Europei fisicamente attivi. La MOVE Week si svolge contemporaneamente in 17 paesi, con oltre 2.000 eventi che metteno in moto più di 3 milioni di cittadini in tutta Europa. Regine delle proposte sportive sono le camminate e il trekking urbano per persone di tutte le età, ma anche eventi con coreografie e musica, ginnastiche e danze. Non mancheranno tornei di calcio, basket e pallavolo fino a equitazione, zumba, giochi tradizionali, yoga e biciclettate. Per partecipare alla MOVE Week registrati sul sito italy.moveweek.eu , registra qui i tuoi eventi e contatta il coordinamento italiano all’indirizzo moveweekitalia@uisp.it. Lasciando i tuoi dati, potrai ricevere i materiali di visibilità (fino ad esaurimento scorte) per realizzare il tuo evento per la MOVE Week: magliette per lo staff, striscioni, gadget per i partecipanti.

IMG-20210605-WA0023

ELETTO IL NUOVO PRESIDENTE DELLA UISP TRAPANI

IL 15 GENNAIO 2017 E' STATO ELETTO ALL'UNANIMITA' IL NUOVO PRESIDENTE DELLA UISP TRAPANI.

SI E' SVOLTO IL CONGRESSO TERRITORIALE DELLA UISP TRAPANI PRESSO LA SEDE DEL COMITATO DI VIA ARGENTERIA N° 7.

SONO STATE RINNOVATE LE CARICHE SOCIALI ED E' STATO ELETTO NUOVO PRESIDENTE IL DOTT. FRANCESCO CIULLA.

A LUI ED AL NUOVO DIRETTIVO VANNO I NOSTRI MIGLIORI AUGURI.