Nazionale

Soci e assicurazione

Tesseramento

Ha preso il via la nuova campagna di tesseramento Uisp: contatta il tuo Comitato Territoriale di riferimento dove potrai espletare tutte le pratiche di affiliazione e tesseramento, entrando così a far parte della più grande associazione di promozione sportiva e sociale europea.

Assicurazione

Fare sport in sicurezza è una prerogativa di tutte le associazioni e società sportive che vogliono offrire ai loro iscritti un programma di attività e iniziative in grado di valorizzare l’individuo e la sua voglia di mettersi in gioco attraverso lo sport. In questa prospettiva, sono fondamentali non solo l’agibilità e la manutenzione delle strutture, ma anche la tutela assicurativa da sinistri come infortuni, eventi gravi, richieste di risarcimento. Lo sport è un valore per la salute, la qualità della vita, l’educazione e la socialità: è importante che le associazioni e le società sportive tutelino loro e soprattutto i propri iscritti dai rischi che potrebbero compromettere la buona riuscita di eventi e attività. Per supportare le 18 mila associazioni e società sportive affiliate nella definizione di un piano assicurativo ad hoc, Uisp ha scelto di collaborare con Marsh, leader mondiale nell’intermediazione assicurativa e consulenza sui rischi. Marsh opera al fianco di Uisp per identificare e proporre le migliori soluzioni assicurative che tutelano gli oltre 1 milione e 300 mila iscritti da eventuali rischi derivanti dalle numerose iniziative e attività organizzate ogni anno, e proteggere così la loro passione. Le soluzioni assicurative per i tesserati Uisp.

Assicurazione integrativa

Per i tesserati Uisp, Marsh mette a disposizione diverse soluzioni assicurative in caso di infortuni, eventi gravi e sinistri. Per conoscere le tipologie di coperture collegate al Tesseramento e le relative garanzie offerte clicca qui.

Vantaggi per i soci

L’Uisp ha stipulato importanti convenzioni nazionali con aziende di vari settori merceologici al fine di far ottenere ai Soci e alle Associazioni affiliate prodotti e servizi a condizioni e costi vantaggiosi. Le convenzioni sono valide solo se Società, Circoli affiliati e soprattutto i Soci sono in regola con il tesseramento dell’anno in corso. Per conoscere le convenzioni attive clicca qui

Sex Live

Visit free sexy video chat website chat18.webcam.

UISPRESS

PAGINE UISP