Settore di Attività Nazionale

Atletica Leggera

23° Campionato Nazionale di Maratona (solo adulti)

Denominazione gara: 23^ Maratona di Latina

Data: domenica 5 dicembre 2021

Location: Latina (LT)

Organizzazione:
L’UISP Comitato Territoriale Latina APS – Unione Italiana Sport Per tutti – in collaborazione con il Comune di Latina dal 1998.
La manifestazione è organizzata in collaborazione con le Asd di Atletica Leggera affiliate, con il Parco Nazionale del Circeo, e con il Patrocinio della Regione Lazio e delle più importanti istituzioni del territorio.

Sito Web (manifestazione):  http://www.maratonadilatina.it/

Responsabile Organizzativo:
UISP Comitato Provinciale di Latina
Viale Don Morosini, 143 - Latina
Tel. 0773/691169 - 335/7127743 -  info@maratonadilatina.it

Delegato Responsabile S.d.A. Atletica Leggera: Michele Di Donato (Lazio)

Ufficiale Tecnico: Domenico Lattanzi (Lazio)

NORME DI  PARTECIPAZIONE A TALE CAMPIONATO
SPECIFICA IMPORTANTE:

Le Società devono essere affiliate 2020/2021 o 2021/2022 e gli atleti/e (compresi quelli individuali, es: Uisp Comitato di Bologna) devono possedere la tessera uisp atletica leggera o atletica leggera trail o atletica leggera corse su strada 2020/2021 o 2021/2022, con certificato medico di tipo agonistico per l’atletica leggera, (tess. nr. 21…. o tess. nr. 22…..).

Per partecipare a suddetto campionato è obbligatorio possedere tessera uisp atletica leggera o atletica leggera trail o atletica leggera corsa su strada 2020-2021 o 2021-2022 (tess. nr. 21…. o tess. nr. 22…..) recante come data di rilascio tessera dal periodo 06/12/2020 al 01/12/2021 per poter partecipare a pieno titolo al campionato (individuale e di società). Naturalmente ogni partecipante deve essere anche in possesso del certificato medico agonistico per l'atletica leggera in corso di validità, mentre per le categorie promozionali è obbligatorio certificato medico non agonistico rilasciato dal pediatra (sono validi tutti i certificati medici per l’atletica leggera che riportano come data di scadenza: dal 05/12/2021 e giornate successive).

Gli/le atleti/e che si tessereranno dal 02/12 al 04/12 (non è permesso il tesseramento uisp il giorno stesso della manifestazione), potranno solamente partecipare alla gara di giornata, ma fuori dal contesto del campionato nazionale UISP (sia individuale che di società).

anno 2020 (nulla causa covid-19)

anno 2019

JAKO - sponsor tecnico dell'Atletica Leggera