Settore di Attività Nazionale

Location: Crevalcore (BO)

Organizzazione: Crevalrun A.S.D.

Sito Web (manifestazione): http://www.maratonadicrevalcore.com/

Responsabile Organizzativo: Andrea Accorsi (cell.: 333/2942334 )

Delegato Responsabile S.d.A. Atletica Leggera: Maurizio Ventre (Toscana)

Ufficiale Tecnico: Piergiorgio Pocaterra (Emilia Romagna)

NORME DI  PARTECIPAZIONE A TALE CAMPIONATO
SPECIFICA IMPORTANTE: Le Società devono essere affiliate  2020/2021 e gli atleti/e (compresi quelli individuali, es: Uisp Comitato di Bologna) devono possedere la tessera uisp atletica leggera o atletica leggera trail o atletica leggera corse su strada 2020/2021 (tess. nr. 21……), recante come data di rilascio tessera: dal 01/09/2020 al 05/05/2021 per poter partecipare al campionato. Gli atleti che si tessereranno dal 06/05 al 08/05 (non è permesso il tesseramento uisp il giorno stesso della manifestazione), potranno gareggiare alla manifestazione e usufruire delle premiazioni di giornata, ma non concorreranno per il campionato nazionale con le sue relative premiazioni (ne a livello individuale ne societario). Naturalmente ogni partecipante deve essere anche in possesso del certificato medico agonistico per l'atletica leggera in corso di validità (sono validi tutti i certificati medici d’atletica leggera che riportano come data di scadenza: dal 09/05/2021 e giornate successive).

anno 2020

anno 2019