Struttura di Attività Nazionale

MARATONA

3 dicembre - 20^ MARATONA DI LATINA - LATINA

Organizzazione: Comitato Uisp di Latina

Delegato Responsabile S.d.A. Atletica Leggera: Andrea Giansanti (Lazio)

Ufficiale tecnico: Fabrizio  Agostini (Lazio)

NORME DI  PARTECIPAZIONE AI CAMPIONATI
Le Società devono essere affiliate  2016/2017 o 2017/2018 e gli atleti/e con tessera uisp atletica leggera o atletica leggera trail 2016/2017 o 2017/2018,  con certificato medico di tipo agonistico per l’atletica leggera, (tess. nr. 17…. o tess. nr. 18…..).

SPECIFICA IMPORTANTE: per partecipare a suddetto campionato (sia giovanile che categorie adulti, in forma sia individuale che a livello di campionato di società) è obbligatorio possedere tessera uisp atletica leggera o atletica leggera trail 2016-2017 o 2017-2018, con certificato medico di tipo agonistico per l’atletica leggera, (tess. nr. 17…. o tess. nr. 18…..) recante come data di rilascio tessera dal periodo 03/12/2016 al 29/11/2017 per poter partecipare a pieno titolo al campionato (individuale e di società). Gli/le atleti/e che si tessereranno dal 30/11 al 02/12 (non è permesso il tesseramento uisp il giorno stesso della manifestazione), potranno solamente partecipare alla gara di giornata, ma fuori dal contesto del campionato nazionale UISP (sia individuale che di società).

N.B.: SOLO per quegli atleti/e (soci “storici”), che si sono tesserati alla UISP atletica leggera o atletica leggera trail dal 30/11/2016 al 02/12/2016, vige l’obbligo di rinnovare il tesseramento per la nuova annata associativa UISP atletica leggera (Nr. Tess. 18……..), entro il 30/11/2017, tale obbligo è legato ai fini associativi/assicurativi.

Tali atleti potranno partecipare a pieno titolo al campionato (individuale e di società).

Chi rinnoverà la tessera UISP  nelle giornate del 01 e 02 dicembre, potrà partecipare, come descritto nel sopracitato articolo “1a” delle “Norme di Partecipazione ai Campionati – SPECIFICA IMPORTANTE”.

Podismo Uisp

Trail Uisp