Struttura di Attività Nazionale

Atletica Leggera

Campionato Nazionale Corsa su Strada

15 settembre 2019 – Tursi (MT)

Iscriviti subito !!!

Denominazione gara: 28° Giro Podistico Tursitano

Distanze:
- 10 km (cat. settore adulti m/f)
- 5 km (cat. allievi/e)
- distanze varie per il settore giovanile/promozionale m/f (in base alle linee guida nazionali)

Organizzazione: ASD Atletica Amatori Tursi

Sito Web: non presente

Responsabili Organizzativi:
Giuseppe Leone (presidente) 334/3341521
segreteria (vice-presidente) 333/4507042
e.mail: asdatleticatursi@gmail.com

Delegato Responsabile S.d.A. Atletica Leggera: Tommaso Bisio (Liguria)

Ufficiale Tecnico: Christian Mainini (Emilia Romagna)

NORME DI  PARTECIPAZIONE A TALE CAMPIONATO
SPECIFICA IMPORTANTE:

Le Società devono essere affiliate 2018/2019 o 2019/2020 e gli atleti/e (compresi quelli individuali, es: Uisp Comitato di Bologna) devono possedere la tessera uisp atletica leggera o atletica leggera trail o atletica leggera corse su strada 2018/2019 o 2019/2020, con certificato medico di tipo agonistico per l’atletica leggera, (tess. nr. 19…. o tess. nr. 20…..).

Per partecipare a suddetto campionato (sia giovanile che categorie adulti, in forma sia individuale che a livello di campionato di società) è obbligatorio possedere tessera uisp atletica leggera o atletica leggera trail o atletica leggera corsa su strada 2018-2019 o 2019-2020 (tess. nr. 19…. o tess. nr. 20…..) recante come data di rilascio tessera dal periodo 16/09/2018 al 11/09/2019 per poter partecipare a pieno titolo al campionato (individuale e di società). Naturalmente ogni partecipante (dalla categoria ragazzi/e a-b in avanti) deve essere anche in possesso del certificato medico agonistico per l'atletica leggera in corso di validità, mentre per le categorie promozionali è obbligatorio certificato medico non agonistico rilasciato dal pediatra (sono validi tutti i certificati medici che riportano come data di scadenza: dal 15/09/2019 e giornate successive).

Gli/le atleti/e che si tessereranno dal 12/09 al 14/09 (non è permesso il tesseramento uisp il giorno stesso della manifestazione), potranno solamente partecipare alla gara di giornata, ma fuori dal contesto del campionato nazionale UISP (sia individuale che di società).

N.B.: SOLO per quegli atleti/e (soci “storici”), che si sono tesserati alla UISP atletica leggera o atletica leggera trail o atletica leggera corse su strada dal 12/09/2018 al 14/09/2018, vige l’obbligo di rinnovare il tesseramento per la nuova annata associativa UISP atletica leggera (Nr. Tess. 20……..), entro il 12/09/2019, tale obbligo è legato ai fini associativi/assicurativi.

Tali atleti potranno partecipare a pieno titolo al campionato (individuale e di società).

Chi rinnoverà la tessera UISP  nelle giornate del 13 e 14 settembre, potrà partecipare, come descritto nel sopracitato articolo “1a” delle “Norme di Partecipazione ai Campionati – SPECIFICA IMPORTANTE”.